- Out-of-Stock
Kotetsu Takayuki Shibata Petty 150
Petty : coltello nato come il Gyuto su influenza occidentale. Utility o paring con misure tipiche da 10 cm a 15 cm, ha solitamente spessori maggiori in proporzione alla lunghezza rispetto al Gyuto.
Shipping in 24/48 hours
Delivery within 2/4 days.
For available items refers to the green text.
For items in stock ready to ship.
Mail or Whatsapp
We are happy to answer any questions you may have.
Contact us for any clarification.
Guarantee
Reliability and courtesy have always been our pride.
We have been online for over 10 years.
Payment Security
100% Safe
By credit card and PayPal.
I Coltelli Kotetsu del mastro Takayuki Shibata presentano un innovativo design da lui stesso messo a punto, ed il fulcro dei suoi lavori è la lama, molto sottile, un laminato con acciaio inox ai lati, e anima e tagliente in SG-2, un acciaio inox da polveri di qualità elevatissima. Massima qualità secondo il suo motto "Art over beauty". Il nome Kotetsu deriva dalla prima nave corazzata giapponese.
Coltello artigianale in SG-2 (spesso chiamato anche R2 o SGPS), forgiato a mano. Lama san mai e manico ottagonale in palissandro con collare in pakkawood nero.
- Dettaglio lama: Filo piano
- Lunghezza lama: 15.00 cm/5.90 in
- Spessore lama al tallone: 2.00mm/0.078in
- Larghezza lama: 3.00cm/1.18in
- Materiale lama: acciaio inox SG-2 62-63 hrc, satinato
- Sistema di porto:
- Materiale manico: Palissandro e collare in pakkawood
- Tipo di costruzione: Hidden Tang
- Lunghezza totale: 27.50 cm/10.838 in
- Made in: Giappone
- Peso: 71.60 gr/ 2.56 oz